Sorpreso con quattro tipi di sostanze stupefacenti diverse: scatta l’arresto di un 54enne, nella serata di ieri domenica 15 dicembre, a Scampia di Napoli. L’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato.
Napoli, sorpreso con droga: arresto a Scampia
La Polizia di Stato ha condotto un’operazione antidroga a Scampia. Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 54enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un normale servizio di pattugliamento, i poliziotti, mentre transitavano in via Federico Fellini, hanno notato un uomo fermo in strada che riceveva una banconota dal passeggero di un’auto. Poco dopo, il soggetto ha indicato la presenza di un secondo uomo, che si è avvicinato a un sacchetto nascosto tra le ruote di un veicolo in sosta per prelevare un involucro.
Gli agenti sono intervenuti prontamente, fermando il secondo uomo, che è stato trovato in possesso di un pacchetto contenente cocaina. La perquisizione del sacchetto ha svelato una notevole quantità di sostanze stupefacenti: 14 involucri di cocaina, 21 stecche di hashish, 21 bustine di marijuana e 15 cilindretti di oppiacei. L’uomo di 54 anni è stato arrestato sul posto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.