Follia a Napoli, auto in sosta selvaggia blocca il passaggio del filobus: a denunciarlo tramite un video è il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Circolazione in tilt nella serata di ieri, a causa di parcheggiatori abusivi in via Broggia.
Napoli, auto in sosta selvaggia blocca passaggio del filobus
A causa dei parcheggiatori abusivi che hanno fatto parcheggiare auto in sosta selvaggia, in via Broggia nella serata di ieri il traffico è rimasto paralizzato. Anche un filobus è rimasto bloccato da un’auto in sosta sul marciapiede. La denuncia tramite un video è il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
La denuncia
“Ancora follia a Napoli dove il traffico del centro storico è stato completamente paralizzato a causa di alcuni parcheggiatori abusivi che in via Broggia hanno fatto sostare delle auto in malo modo sul marciapiede bloccando il transito di un filobus. La circolazione stradale è andata completamente in tilt e solo l’intervento della polizia Municipale ha sbloccato la situazione.
Gli abusivi credono di essere i padroni delle strade della nostra città, pensando di poter sfruttare non solo gli spazi pubblici ma anche i soldi dello stato. Molti di loro sono infatti percettori di reddito di cittadinanza, ma un’intensa attività d’indagine, condotta dai Carabinieri, ha consentito di arrestare tre parcheggiatori del Vomero che percepivano il sussidio”. Così il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli commentando l’accaduto.