Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, in galleria armato di bottiglia e tagliacarte: arrestato

rapina napoli arrestati nigeriani

Nella giornata odierna, a Napoli, un uomo si aggirava armato di bottiglia e tagliacarte: inseguito e arrestato dai poliziotti

Nella giornata odierna, nella galleria di piazza Garibaldi a Napoli, un uomo si aggirava armato di bottiglia e tagliacarte: inseguito e arrestato dai poliziotti. Dovrà rispondere di lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e getto pericoloso di cose.

Napoli, si aggira armato di bottiglia e tagliacarte nella galleria: arrestato 30enne

Gli agenti della Polizia di Stato, durante un servizio di controllo, sono intervenuti nei pressi della galleria commerciale di piazza Garibaldi dopo una segnalazione di una persona molesta armata di bottiglia.

Giunti sul posto, hanno notato l’uomo con in mano una bottiglia di vetro, alla loro vista, il soggetto l’ha lanciata contro di loro per poi darsi alla fuga. Inseguito, è stato preso e trovato in possesso di un tagliacarte lungo 15 centimetri.

L.S., 30enne gambiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e getto pericoloso di cose.

arrestoNapoli

Ultime notizie