Cronaca Napoli, Napoli

Lutto a Napoli, Carmine Sperone muore nel sonno a soli 20 anni

Screenshot-2024-02-05-130143

Carmine Sperone, ragazzo originario di Napoli, è morto nel sonno a soli 20 anni. Il giovane si trovava in Germania per lavoro quando si è consumato il dramma. La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Carmine ha gettato nello sconforto i tanti che lo conoscevano.

Lutto a Napoli, Carmine Sperone morto nel sonno a soli 20 anni

La notizia è stata condivisa da Internapoli. Carmine Sperone era originario di Cavalleggeri, quartiere Fuorigrotta (Napoli), e si trovava in Germania per lavoro. Al momento la circostanze del decesso del 20enne non sono ancora chiare.

A lanciare l’allarme alcuni amici che provando a svegliare Carmine hanno notato che il giovane non dava segni di vita. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitati che hanno provato a rianimare il 20enne, ma per lui non c’è stato niente da fare. Il suo cuore aveva smesso di battere nelle notte probabilmente per un infarto.

Il cordoglio

La notizia si è in poco diffusa in tutta Napoli e sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. “Non può essere, non è credibile… l’unico posto dove immaginarti è vicino tuo padre ,tuo nonno i tuoi cari.. ci sentimmo al tuo arrivo in Germania, non ci sono parole .. educato,rispettoso e generoso.. chiudesti la telefonata… con una frase tipica di tuo padre.. ‘Zio qualsiasi cosa a disposizione’….
Carmine veglia sui tuoi cari.. eri un angelo in vita e sicuramente ora in cielo”
si legge sui social.

Armando scrive: “Spero domani di svegliarmi e sapere che stavo sognando un incubo , non puoi lasciarci così giovane la vita è ingiusta”.

FuorigrottaNapoli