NAPOLI. Ancora problemi all’ospedale “delle formiche”. Oltre all’invasione degli insetti ci sono infiltrazioni d’acqua e soffitti che crollano.
Ulteriori disagi all’ospedale delle formiche
Nei reparti di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, sommerso dalla polemica e dalle formiche, causano un disagio non indifferente, è crollato anche il soffitto.
La notizia è stata data da Luigi Paganelli, componente delle Rsu Cgil della struttura. La zona del crollo, avvenuto la notte scorsa, era già stata precedentemente chiusa per infiltrazioni d’acqua.
Parla un componente delle Rsu
«La stanza dove si è verificato il dissesto – riferisce Paganelli – è una camera operatoria dove sino alla chiusura del mese scorso si effettuavano parti naturali e parti di emergenza.
Ad oggi puerpere e ginecologi sono costretti a scendere a piano terra per operazioni di questo tipo, in quanto manca la chiave di una ascensore dedicata alla ginecologia per garantire un percorso verticale. Abbiamo sollecitato più volte un intervento risolutivo, ma i nostri allarmi sono stati ignorati».