Tragedia nella mattinata odierna, martedì primo ottobre 2024, a Napoli dove una donna di 43 anni è stata investita e uccisa nei pressi del parcheggio Brin. La vittima si chiamava Valeria Vertaglio e lascia due figli piccoli. Lo riporta Il Mattino.
Napoli, donna investita e uccisa a 43 anni
Per cause ancora in corso di accertamento, una donna di 43 anni è stata trovata morta dopo essere rimasta coinvolta in un incidente in via Benedetto Brin in pieno centro città. Secondo le prime informazioni, sarebbe stata investita da un veicolo. Purtroppo le ferite riportate sono state fatali.
Si tratterebbe, secondo le primissime informazioni, di una mamma di due bambini, a quanto apprende Fanpage.it. La donna era di ritorno a casa, dopo aver accompagnato i figli a scuola, quando è stata travolta da un’auto.
Chi è la vittima
Si chiamava Valeria Vertaglio, la donna di 43 anni vittima dell’ennesimo incidente stradale a Napoli. La donna aveva da poco accompagnato i figli a scuola quando è stata investita. Era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. Tutti insieme, a Luglio, erano stati in vacanza a Disneyland Paris.