Quattro falsi preti celebrano la messa a Napoli: è quanto si legge dal comunicato, con i nomi dei responsabili, della Curia partenopea che mette in guardia i fedeli e i sacerdoti veri.
Napoli, quattro falsi preti celebrano la messa
La Curia di Napoli ha recentemente emesso un comunicato in cui avverte i fedeli e i sacerdoti veri della presenza di quattro falsi preti che celebrano messa illegittimamente. I nomi dei responsabili sono stati resi noti per evitare ulteriori inganni e proteggere la comunità.
Il comunicato
A mettere in guardia i fedeli, trascrivendo in un comunicato anche i nomi dei responsabili, è il vicario monsignor Michele Autuoro: “I Sacri Pastori vigilino scupolosamente e raccomandino i Fedeli a non partecipare ad alcuna millantata celebrazione sia di sacramenti che sacramentali“, come battesimi, comunioni, matrimoni, funerali e benedizioni, “da essi presieduta, partecipata o organizzata“. “La partecipazione consapevole alle suddette celebrazioni costituirà una grave mancanza per la loro vita di fede e per la comunione con la Chiesa cattolica“.