Follia a Napoli, due donne imbottigliate nel traffico della Galleria hanno progettato un piano per evitare la lunga fila: una delle due finge un malore mentre l’altra fa segno alle vetture di fare spazio per poter passare. Sul caso hanno ne hanno parlato anche Borrelli e Simioli: “Ennesimo episodio vergognoso. Grazie a questi social sono aumentati a dismisura le follie e le idiozie.”
Napoli, fingono malore per evitare il traffico in Galleria
Due donne imbottigliate nel traffico della Galleria hanno progettato un piano per evitare la lunga fila: una delle due finge un malore mentre l’altra fa segno alle vetture di fare spazio per poter passare. Sul caso hanno ne hanno parlato anche Borrelli e Simioli: “Ennesimo episodio vergognoso. Grazie a questi social sono aumentati a dismisura le follie e le idiozie.”
Il video
Peccato che il gesto compiuto è stato poi postato su Tik Tok e quindi saltato alle cronache. Molti i commenti indignati degli utenti. Uno di loro lo ha anche segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che denuncia: “Dal filmato non si riesce a capire se le donne abbiamo proseguito nella loro messa in scena e siano andate fino in fondo. Anche se siano limitate all’intento è pur sempre un episodio vergognoso che abbiamo segnalato.” – ha commentato con il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli- “Da quando poi esistono piattaforme social come Tik Tok che promettono visibilità e popolarità, e in certi casi anche denaro, stanno aumentando a dismisura gli episodi di idiozia e di incoscienza. Su questo servirà studiare un piano d’azione perché il fenomeno sta sfuggendo di mano.”