Furto nell’associazione ‘Teniamoci per mano onlus’, che si occupa di clownterapia nella sede di Gianturco, a Napoli: il ladro è stato immortalato dalle telecamere. A denunciare l’evento il deputato Borrelli: “Un gesto vile”.
Napoli, furto nell’associazione di clownterapia: ladro ‘pizzicato’ dalle telecamere
Nelle immagini si nota un uomo entrare nell’associazione ‘Teniamoci per mano onlus’, rubare un computer e scappare incurante delle telecamere di videosorveglianza che lo stavano riprendendo. Il video ovviamente è arrivato nelle mani degli inquirenti che ora avranno il compito di identificarlo e consegnarlo alla giustizia. Il colpo, nella sede di Gianturco è avvenuto giovedì primo febbraio, all’ora di pranzo.
Le immagini diffuse da Borrelli
A denunciare il caso, postando le immagini, è il deputato Borrelli sui propri profili social: “Un crimine vigliacco ai danni di chi quotidianamente è impegnato a regalare momenti di leggerezza a chi soffre nelle corsie di ospedale. Un gesto vile che penalizza gli operatori e i loro pazienti pediatrici”, ha commentato Borrelli, aggiungendo: “Abbiamo inviato le immagini alle forze dell’ordine nella speranza di risalire all’autore del furto e di recuperare il computer. Alle volontarie e ai volontari dell’associazione ‘Teniamoci per mano’ la mia solidarietà per l’accaduto nella speranza di rivederli presto nel corso delle pregevoli iniziative che portano avanti con passione ed entusiasmo”.