Napoli, killer sbadato perde il cellulare ma il pm vuole archiviare. È accaduto pochi mesi fa in piazza Mercato a un killer pronto ad uccidere che non si è accorto del telefonino che gli cadeva dalla tasca.
Napoli, killer sbadato perde il cellulare
È il 26 agosto del 2019, quando una telecamera immortala l’arrivo di due killer nei pressi di un pub di piazza mercato. Se la prendono con il vetro blindato del negozio dove con lucido tempismo si sono rifugiati avventori e gestori del locale.
Come riporta “Il Mattino”, un anno e mezzo dopo, infatti, la Procura chiede l’archiviazione del fascicolo per tentato omicidio aperto contro ignoti. Dopo l’agguato, si presenta un ragazzo al commissariato, sostenendo di aver subìto una rapina: mi hanno rubato il cellulare, ho dovuto consegnarlo, erano armati.
Poi, secondo la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura, si scopre che il telefono cellulare era stato maneggiato da troppe persone (in particolare i gestori del locale che lo avevano recuperato), al punto tale da rendere impossibile ogni altra identificazione.
Fonte e foto: Il Mattino