Lutto nel mondo della musica a Napoli, è morto all’età di 52 anni il dj partenopeo Rino Cerrone. Il cordoglio di Joseph Capriati: “Mi hai insegnato tanto, porterò alta la tua memoria”.
Napoli, è morto il dj Rino Cerrone
Rino Cerrone, il celebre DJ napoletano, è scomparso all’età di 52 anni. La notizia ha scosso profondamente la scena musicale, sia a Napoli che a livello internazionale. Joseph Capriati, un altro noto DJ napoletano, ha espresso il suo cordoglio sui social, ricordando Cerrone come un maestro e un amico prezioso.
Cerrone è stato una figura iconica della techno napoletana, contribuendo a plasmare la scena musicale fin dagli anni ’90. La sua eredità musicale continuerà a vivere attraverso le sue opere e i ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui.
Il cordoglio di Capriati
«Mi hai insegnato tutto, mi hai supportato nei momenti difficili e abbiamo condiviso giornate intere a fare musica e parlare della vita Finché vivrò porterò la tua memoria alta ovunque andrò»: è il cordoglio diffuso sui social di Joseph Capriati, uno dei deejay più popolari d’Italia. «Oggi se ne va una leggenda vera della musica, ma soprattutto un grande amico e una persona unica e irripetibile. Il dolore che mi stai dando è immenso, ma ti ricorderò con il sorriso come avresti voluto che fosse. Riposa in pace Rino Cerrone» scrive.