Continua la pericolosità a Napoli, ancora una volta è stato notato da alcuni cittadini un neonato portato come un “pacco” su uno scooter. La denuncia è stata diffusa dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli con tanto di video.
Napoli, neonato portato come un “pacco” su uno scooter
Nel Napoletano continua la pericolosità delle persone che continuano a trasportare, in maniera incosciente e senza misure di sicurezza, neonati su moto e scooter. La tragedia avvenuta qualche tempo fa ad un bambino di 4 anni in seguito ad un incidente, non ha portato a diminuire questi comportamenti irragionevi.
L’ultimo episodio è stato registrato al Corso Garibaldi e la denuncia viene riportata dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli con tanto di video.
Il video
Da come si nota dalle immagini riprese dal passeggero di un’automobile, sullo scooter viaggiavano due adulti, un uomo e una donna, senza casco che portava in braccio un neonato.
“Abbiamo segnalato l’episodio alle Autorità, affinché i due genitori irresponsabili vengano individuati e denunciati.”- dichiara Borrelli con il conduttore radiofonico La Radiazza Gianni Simioli- “Stiamo ricevendo sempre più segnalazioni relative a questo assurdo fenomeno sul quale le Autorità devono intervenire duramente prima che si verifichi un’altra tragedia.”