Operatore ecologico in servizio faceva consegne a domicilio della droga come un rider: è stato arrestato all’alba di oggi, lunedì 23 ottobre, dai Carabinieri della Compagnia Napoli Centro.
Napoli, operatore ecologico in servizio faceva il rider della droga: arrestato
Faceva le consegne a domicilio della droga come un rider su uno scooter, indossando anche il casco omologato: il tutto durante le ore di servizio come operatore ecologico. Questa mattina, lunedì 23 ottobre, è stato beccato dai carabinieri che lo hanno arrestato.
I militari hano infatti eseguito una misura cautelare personale nei confronti dell’uomo, accusato di detenzione illecita al fine di cessione a terzi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Le indagini
L’attività investigativa ha consentito di accertare 223 episodi di “spaccio” nella zona del centro cittadino, molti dei quali effettuati dall’indagato nel corso del suo lavoro come operatore ecologico dipendente dell’ASIA S.p.A.
Il destinatario dell’odierno provvedimento è stato tratto in arresto in flagranza di reato: sequestrati inoltre 50 grammi di marijuana e segnalati i 5 “clienti”. Ora le indagini dei carabinieri continuano per risalire ai suoi fornitori ma anche stabilire per conto di spacciasse