Shock ieri in via Vaccaro a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove un uomo ha accoltellato un automobilista “colpevole” di aver bloccato con l’auto il suo passo carrabile. L’aggressore, un 41enne, è stato arrestato dai Carabinieri.
Napoli, passo carrabile bloccato: automobilista accoltellato
Il proprietario dell’abitazione non poteva uscire di casa poiché il cancello, con affisso un passo carrabile, era bloccato da un’automobile. L’uomo si mette, dunque, alla ricerca dell’automobilista e una volta trovato ne nasce una lite furibonda. In poco dalle parole si passa ai fatti e i due uomini vengono alle mani.
Sembra essere finita lì ma l’uomo torna in casa e prende un coltello da cucina. Torna all’esterno dell’abitazione e si dirige verso l’automobilista che intanto era risalito sul veicolo e lo accoltella. Quest’ultimo riesce a schivare parzialmente il colpo restando ferito solamente al braccio sinistro.
L’arresto
I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli sono intervenuti sul posto e in pochissimo tempo hanno raccolto testimonianze e analizzato i sistemi di videosorveglianza. L’aggressore, identificato come un 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per lesioni personali gravi.