NAPOLI. In occasione della gara casalinga contro i rossoneri, il Napoli ha oggi presentato la sua quarta maglia. Dopo un alone di mistero creato dai partenopei sui social la settimana scorsa, è apparsa oggi su Twitter la Kombat Karbon della Robe di Kappa.
La #KombatKarbon entra in campo! La struttura ispirata al carbonio e il design aggressivo esaltano le performance della Kombat in dinamicità e reattività.
La Kombat™ #Karbon si muove ancora più veloce e gioca con il vento. pic.twitter.com/KkfTszTdMo— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 18, 2017
Dopo la consueta maglia azzurra, seguita dalle divise gialla e blu, ecco ora la nuova, di una tonalità scura di grigio. Ecco il video:
Ecco la descrizione tecnica della divisa: «Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il principio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.»