Polemica a Napoli dove è stato lanciato il profumo dedicato a Carmine Giuliano, defunto boss di Forcella, noto come o Lione, noto per le sue foto con Maradona nella vasca da bagno a forma di conchiglia.
Napoli, lanciato il profumo dedicato a Carmine Giuliano
A produrre il profumo è Nunzia Giuliano, figlia del defunto boss, presentando il prodotto con diversi video pubblicati su Tik Tok.
“A voi che state dimostrando tanto amore, tanto affetto, tanto rispetto e stima nei confronti di mio padre e nei miei confronti. Perché voi acquistando questo profumo state dando rispetto a mio padre. perché voi avete ricevuto rispetto dal mio papà. Leggo bei commenti, leggo belle parole, leggo bei messaggi frutto di quello che il mio papà ha seminato.
E voi siete una prova evidente. Perché magari sarebbe scontato che io dica un grande uomo, un grande papà. Sono la figlia, ci sta. Ma voi siete il popolo, la bocca della verità. quindi leggere le vostre parole, leggere i vostri commenti, tutti positivi, per me è un onore. Veramente”.
Queste le parole di Nunzia Giuliano nel video di presentazione. In una altro video la ragazza ha annunciato, soddisfatta, il “sold out” della seconda produzione, svelando che è in arrivo anche un terzo blocco di profumi da mettere in vendita e inviata i suoi tantissimi followers a contattarla in privato.