È diventato virale il video della rissa tra due uomini a Napoli, all’imbocco della Galleria Vittoria. Un video che in poche ore ha fatto il giro del web e che mostra due uomini picchiarsi nel bel mezzo della strada, bloccando il traffico in uno dei punti nevralgici della città.
Napoli, rissa nella Galleria Vittoria: il video virale
Il video della scazzottata è stato diffuso dalla pagina “Welcome to Favelas”. Le immagini non lasciano spazio ad interpretazioni: un’auto è ferma di traverso all’estremità della carreggiata del tunnel che da via Arcoleo conduce in via Acton. A terra, due uomini ruzzolano per terra e si colpiscono a pugni.
Non sono ancora noti i motivi che hanno portato i due protagonisti della vicenda a picchiarsi proprio in mezzo alla strada. Non c’è certezza neanche relativamente alla data del video, la cui origine è comunque recente, dato che è possibile intravedere i segni dei recenti lavori di ristrutturazione della galleria Vittoria. Un video pubblicato anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che parla di “deriva totale”.