Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, rissa tra mamme alle giostrine in piazza Nazionale: mariti e amici intervengono ma finiscono per pestarsi a vicenda

Portrait of mother and baby girl hugging on the beach
Portrait of mother and baby girl hugging on the beach

Ennesimo episodio di violenza in pieno centro a Napoli, rissa tra mamme alle giostrine in piazza Nazionale: mariti e amici intervengono ma finiscono per pestarsi a vicenda. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, sabato 27 aprile. La denuncia del consigliere Cella.

Napoli, rissa tra mamme in piazza Nazionale

Per motivi ancora non chiari, due mamme che avevano accompagnato i loro figli alle giostre in piazza Nazionale hanno iniziato a litigare e a malmenarsi. Alla vista delle violenze, sono intervenuti i rispettivi mariti, parenti e amici che anziché dividerle sono finiti per pestarsi a vicenda. Ad assistere all’episodio il consigliere municipale Enrico Cella che sui social sottolinea come “queste persone non abbiano assolutamente pensato al male che indirettamente stavano facendo ai loro figli e a tutti i bambini presenti”. La rissa è durata diverso tempo, con le forze dell’ordine arrivate oramai a giochi fatti.

“Non ci sono controlli sufficienti e ognuno può fare ciò che vuole. Sarebbe opportuno che almeno nei giorni pre festivi e festivi, quando aumenta notevolmente la presenza dei bambini e genitori, ci fosse più attenzione delle forze dell’ordine e controlli”.

Napolirissa