Napoli, Politica Napoli

Napoli sbanca ai David di Donatello 2018, De Magistris: «Orgoglioso»

Napoli sbanca ai David di Donatello 2018, di seguito le dichiarazioni del più che entusiasta sindaco Luigi De Magistris: «Napoli domina»

NAPOLI. Napoli sbanca ai David di Donatello 2018, di seguito le dichiarazioni di un entusiasta De Magistris: «Napoli domina».

Le dichiarazioni del sindaco De Magistris

Ecco quanto scritto su Facebook da Luigi De Magistris, la fascia tricolore partenopea: «Napoli domina i David di Donatello. Intense interpretazioni, magiche scenografie, fotografia straordinaria, costumi originali, bellissimi testi e magnifiche musiche, grandi produzioni ed effetti digitali davvero speciali con Napoli sempre al centro delle macchine da presa di Ammore e malavita, premiato come miglior film della rassegna del cinema italiano, di Napoli velata, di Gatta Cenerentola e de La tenerezza. Siamo fieri, felici e riconoscenti. Napoli set naturale con la sua straordinaria bellezza e con il suo ritrovato fascino. Dietro a tutto questo successo c’è fatica, competenza, sacrificio, passione. Napoli è una potenza di talento ed energia. Ci ho creduto sempre, anche quando pochi ci credevano. Ora siamo in tantissimi. Orgoglio napoletano!»

 

 

Luigi De MagistrisNapoli

Ultime notizie