Sono ore di apprensione per le sorti di Claudia Giannetto studentessa universitaria iscritta all’Università “L’Orientale” scomparsa da Napoli. La giovane è originaria di Giugliano in Campania. Numerosi gli appelli sui social della famiglia per ritrovarla.
Della giovane si sono perse le tracce nella zona universitaria partenopea tra Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, sede storica de L’Orientale di Palazzo Giusso, e via Mezzocannone.
Napoli, scomparsa Claudia Giannetto: l’appello della famiglia
Dalle prime informazioni diffuse della giovane non si hanno notizie da ieri pomeriggio, 7 dicembre. Claudia Giannetto si sarebbe recata in città per discutere la tesi di laurea nel pomeriggio di ieri con i parenti, salvo poi scomparire. La giovane, sembrerebbe, non sarebbe stata realmente in procinto di laurearsi.
Numerosi gli appelli diffusi sui social dai parenti per ritrovare la ragazza. Per fornire notizie su Claudia alla famiglia, è possibile contattare suo cugino Federico al 3385816447 oppure le forze dell’ordine.
L’appello del sindacato universitario de L’Orientale
Un post di un’amica di Claudia è stato condiviso anche dal sindacato universitario de L’Orientale. “Urgente. Lei si chiama Claudia Giannetto, è una mia amica. Da oggi pomeriggio non si trova. Aveva detto alla famiglia che si laureava, ma non era vero”.
“Al momento della scomparsa, indossava un tailleur blu, degli stivali neri e un cappotto nero”, scrivono i familiari sui social. Amici e parenti chiedono “a chiunque l’abbia vista in zona università o a Giugliano di mettersi in contatto con noi”.