Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Controlli nella movida a Napoli, sequestro di oltre 15 chili di alimenti non tracciati: nei guai un noto locale

Foto di repertorio

Controlli nella movida nella zona di Chiaia a Napoli: i carabinieri hanno posto sotto sequestro oltre 15 chili di alimenti non tracciati. Attività sospesa. Durante la notte, i militari hanno segnalato alla Prefettura 9 ragazzi trovati in possesso di spinelli e marijuana.

Controlli a Napoli, sequestro di oltre 15 chili di alimenti non tracciati

Proseguono i controlli nella vita notturna di Chiaia da parte dei carabinieri della compagnia Centro. Sono stati identificati 419 giovani. Questi controlli capillari hanno portato alla denuncia di 3 parcheggiatori abusivi (uno dei quali già sottoposto al Dacur) e di 2 persone sorprese alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.

Sotto osservazione anche i motociclisti indisciplinati. Sono stati controllati 93 veicoli, con 53 contravvenzioni al codice della strada, tra cui 14 per guida senza casco. Sono stati sequestrati ben 18 scooter. I controlli alle attività commerciali non si fermano: i militari hanno riscontrato alcune irregolarità in 4 esercizi ispezionati. Un’attività è stata sospesa e sono stati sequestrati 15 chili di alimenti non tracciati. Durante la notte, i militari hanno segnalato alla Prefettura 9 ragazzi trovati in possesso di spinelli e marijuana.

Chiaiasequestro