Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, sposa visita il museo: stava aspettando gli invitati ritardatari

napoli sposa museo invitati ritardatari

Sta suscitando la curiosità del web la storia di una donna con il vestito da sposa che gira per il museo a Napoli: stava aspettando gli invitati ritardatari

Sta suscitando la curiosità del web la storia di una donna con il vestito da sposa che gira per il museo a Napoli: secondo le prime informazioni, stava aspettando gli invitati “ritardatari”. I fatti si sono verificati nella giornata odierna, venerdì 19 maggio.

Sposa gira per il museo a Napoli: stava aspettando gli invitati ritardatari

Gli sposi dovrebbero sempre arrivare più tardi degli invitati, non è questo il caso. Gli invitati sono in ritardo e, non volendoli aspettare nella sala dedicata ai matrimoni, la sposa si è arresa alla tentazione di visitare il nuovo museo multimediale vestita di bianco. Ha anche posato davanti ai monitori interattivi delle due nuove sale allestite nel complesso museale del Castello Baronale di Acerra.

La storia

Oggi, oltre ad alcune scolaresche, ha suscitato molta curiosità tra i presenti l’arrivo della sposa che attendeva il matrimonio civile in una delle sale del Castello. In abito bianco, mentre attendeva l’arrivo degli ospiti, ha visitato le due sale aperte dal mercoledì alla domenica mattina e sabato e domenica il pomeriggio.

Nelle sale si può trovare la storia della città su pannelli animati e a scorrimento, testi digitali e approfondimenti. Presente anche un percorso dedicato alla musica, dove è possibile ascoltare l’evoluzione artistica e le sinfonie realizzate dalla banda di Acerra.

matrimonioNapoli

Ultime notizie