Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, arrestato un uomo a Piazza Dante per tentato omicidio

castel volturno ricercato droga arresto albergo

Ieri notte, un uomo è stato arrestato a Piazza Dante con l’accusa di tentato omicidio. Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione

Ieri, 2 luglio 2023, un uomo è stato arrestato a Piazza Dante, a Napoli, con l’accusa di tentato omicidio. Gli agenti sono intervenuti in piazza Museo a seguito di una segnalazione di aggressione da parte di un cittadino.

Napoli, arrestato un uomo per tentato omicidio

Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Museo Nazionale per una segnalazione di un’aggressione da parte di un cittadino.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo riverso a terra privo di sensi mentre veniva soccorso da personale del 118 per poi essere trasportato in ospedale; poco dopo, gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dal richiedente, hanno rintracciato l’aggressore in piazza Dante con gli abiti che presentavano evidenti tracce ematiche e lo hanno bloccato.

Successivamente hanno accertato che quest’ultimo aveva aggredito l’uomo colpendolo violentemente alla testa per futili motivi. Un 33enne marocchino è stato arrestato per tentato omicidio.

Napoli

Ultime notizie