Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, uomo minaccia passanti con un bastone: fermato

domiciliari bici elettrica coltello

Napoli, uomo minaccia passanti con un bastone: fermato Un 33enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio

Attimi di paura a Napoli dove un uomo ha minacciato i passanti usando un bastone. È accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 16 giugno, quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano impegnati nel servizio di controllo del territorio. Su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Acquaviva per una segnalazione di una persona molesta. Un uomo stava minacciando i passanti con un bastone di legno.

Napoli, uomo minaccia passanti con un bastone: fermato

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo in forte stato di agitazione il quale, alla loro vista, ha dato in escandescenze scagliandosi contro di loro e aggredendoli. Fino a quando, dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Dopodiché, hanno rinvenuto poco distante il bastone.

Un 33enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione poiché, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha danneggiato una parete.

Napoli

Ultime notizie