Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, fortunato giocatore centra il 13 al Totocalcio

napoli-vince-13-totocalcio

Napoli, fortunato giocatore centra il 13 al Totocalcio. Grandissima gioia per il giocatore di Napoli che con una giocata da 1 solo euro

Un grande centrato 13 al Totocalcio a Napoli. Dopo alcuni concorsi di attesa è stato centrato l’ambitissimo ’13’ con la schedina del Totocalcio del fine settimana. La vincita, pari a 220.030 euro, entra di diritto tra le più alte da quando esiste la nuova tipologia del Totocalcio.

Napoli, fortunato giocatore centra il 13 al Totocalcio

Un ’13’ che si è fatto attendere ma ha regalato una grandissima gioia al giocatore di Napoli che con una giocata da 1 solo euro presso la ricevitoria Sisal di Via della Stadera si è portato a casa la bella somma.

Anche le categorie di premio come l’”11″ e il “9” hanno regalato importanti cifre nell’ultimo concorso. Nell’ultimo concorso i tre giocatori che hanno indovinato 11 eventi hanno vinto 20.753 euro, mentre l’unico che ne ha indovinati nove ha vinto 16.779 euro. Il jackpot a disposizione per il prossimo concorso rimane tuttavia molto interessante poiché ammonterà a 100mila euro.

LottoNapoli

Ultime notizie