Svolta nell’omicidio di Gennaro Ramondino: sono quattro gli indagati per la morte del 20enne trovato carbonizzato in Contrada Pisani nel quartiere Pianura di Napoli a fine agosto scorso. Sul corpo del giovane erano state riscontrate tre ferite riconducibili a colpi di arma da fuoco.
Omicidio Gennaro Ramondino, 4 indagati
La Procura in queste settimane ha accelerato le indagini e, grazie agli uomini del locale commissariato e agli uomini della Squadra Mobile, ha raccolto numerose testimonianze giungendo ad identificare quattro persone tra cui un minorenne del vicino Rione Troiano già coinvolto nella sparatoria che il mese scorso aveva portato all’arresto di Massimo Santagata il giovane ras cui Ramondino era divenuto guardaspalle.
I quattro, ritenuti i presunti responsabili della morte del 20enne, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Il minorenne inoltre sarebbe il perno su cui ruota l’inchiesta e con il quale, probabilmente, la vittima aveva un appuntamento. Al. momento nessuna misura è stata presa nei loro confronti poichè le indagini continuano per permettere agli investigatori una visione ancora più ampia dietro il tragico evento.