Donato De Caprio è tornato sui social dopo l’omicidio della mamma Rosa Gigante a Napoli: “Questo panino con la stracciatella è per te. Mi manchi tanto”. Il primo video, pubblicato dopo la tragedia, è dedicato interamente alla madre.
Omicidio Rosa Gigante a Napoli, Donato De Caprio inventa il panino per la mamma
Il salumiere tiktoker è tornato sui social ed ha dedicato il primo video alla sua mamma, Rosa Gigante uccisa dalla vicina a Pianura. “Dopo un breve tempo di pausa questo video lo voglio dedicare alla mia mamma, alla sua scomparsa, e voglio dire a tutte le persone che hanno avuto una mancanza come la mia, forze e coraggio“, lo dichiara quasi in lacrime dall’emozione.
“Mamma questo è il panino che tu volevi, per tempo non ci sei riuscita. Me lo dicevi sempre che saresti voluta venire a mangiare il panino e a provare la stracciatella. È un panino molto difficile per me, un panino particolare, fatto pieno di emozioni e di rabbia. Mamma ti amo e mi manchi tanto. Mortadella, stracciatella e olive con le mandorle, questo è il panino che tu volevi e non sei venuta a mangiarlo. Ciao mamma”.