I Carabinieri, ieri sera, 26 aprile, sono intervenuti a Pianura perché una donna ha occupato la casa della presunta assassina di Rosa Gigante.
Omicidio Rosa Gigante, occupata la casa della presunta assassina
I carabinieri della stazione di Fuorigrotta e del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti questa notte in via Vicinale Sant’Aniello, nel quartiere Pianura, dove una donna ha occupato, con il figlio di quasi 2 anni, un’abitazione.
Dagli accertamenti condotti si tratterebbe dell’appartamento di Stefania Russolillo, la 47enne gravemente indiziata dell’omicidio di Rosa Gigante, 73enne madre del tiktoker Donato De Caprio. Russolillo è attualmente detenuta in carcere. Sono in corso accertamenti da parte dei militari.
Hilarry Sedu, avvocato della famiglia della vittima ha fatto sapere: “Spero che dalle indagini emergerà (qualora ci sia) la seconda persona che avrebbe aiutato l’assassina della signora Rosa. Potete immaginare tutti il dolore di Donato al quale è stata tolta una madre“.
Parla anche il noto pizzaiolo Errico Porzio, presente ai funerali: “Cavalcando l’onda dei social bisogna aspettarsi di tutto ma non addirittura questo. Noi viviamo questo quartiere in modo tranquillo anche se lo viviamo soltanto quando torniamo per andare a dormire. Se poi dobbiamo abbandonare il nostro quartiere perché c’è invidia mi sembra un buon paradosso“.