Cresce l’apprensione ad Ottaviano per le sorti di Antonio Boccia, 28enne conosciuto da tutti come “Tony”, scomparso dal 27 dicembre scorso. I familiari, dopo aver sporto denuncia alle forze dell’ordine, hanno lanciato anche un appello sui social.
Apprensione a Ottaviano: Antonio Boccia scomparso dal 27 dicembre
Il 28enne Antonio Boccia sarebbe affetto da un disturbo psicotico, per questo i genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Ottaviano per allontanamento volontario. I familiari hanno condiviso anche sui social un appello per ritrovarlo:
“Mio figlio si è allontanato da casa ad Ottaviano volontariamente. È alto, snello, occhi azzurri. Noi familiari lo abbiamo sentito più volte al cellulare, lui ci ha riferito di trovarsi a Roma ma dal 27 dicembre non abbiamo più sue notizie poiché il cellulare è spento. Chiunque lo vedesse può con un gesto di umanità parlarci e contattare al 3355792238 o 3333922709 o chiamare subito le forze dell’ordine”.
Antonio Boccia, 1.80 di altezza, corporatura esile, al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, un cappellino di lana nero, aveva una borsa scura contenente indumenti personali e un paio di occhiali da sole. Il 28enne avrebbe con sé anche il cellulare, ma risulta spento dal momento della scomparsa.