Paziente stanca di aspettare il proprio turno prende a schiaffi una infermiera all’ospedale Cto di Napoli. I fatti sono avvenuti nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 settembre. A denunciare l’ennesimo episodio di violenza è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
Napoli, paziente prende a schiaffi una infermiera all’ospedale Cto
Una 60enne avrebbe preso a schiaffi, nella notte appena trascorsa, una infermiera perché ‘era stanca di aspettare il proprio turno’. I fatti sono avvenuti al pronto soccorso dell’ospedale Cto. A denunciarlo è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
La denuncia
“Giunge nel pronto soccorso collinare una donna con ‘mal di testa’ , viene regolarmente triagiata, attende il suo turno e, dopo i tempi previsti per un codice verde, entra in visita. L’attesa fa scattare nella donna l’ira funesta che la induce a prendere a sberle una infermiera del pronto soccorso.
Vengono immediatamente allertati carabinieri ed in supporto la polizia, ma nemmeno davanti alle forze dell’ordine la donna si placa….fa uno scatto felino verso i locali interni alla ricerca di altri sanitari da malmenare, ma stavolta viene bloccata dagli agenti. Altra notte di ordinaria follia al CTO , pronto soccorso più volte definito dal primario “senza rischio aggressioni”……..menomale!”.