Peppe Di Napoli, noto influencer e titolare dell’omonima pescheria, ha annunciato con sollievo l’esito positivo del suo recente intervento chirurgico. Solo ieri aveva informato i suoi follower della necessità di un ricovero urgente, preoccupando molti.
Peppe Di Napoli operato, il messaggio del pescivendolo
Questa mattina, attraverso un post su Facebook, ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute, scrivendo: “I miei social sono letteralmente inondati di amore! Pubblico questa foto per farvi sapere che l’intervento è andato alla grande, ora attendiamo fiduciosi l’esito della biopsia. Non so davvero come ringraziarvi per tutto questo affetto! Grazie di cuore, mi riprenderò prestissimo.”
Nell’annuncio fatto il giorno precedente, Peppe aveva spiegato i motivi del suo ricovero: “Oggi mi trovo qui in ospedale, un posto che non sento mio, tutto è così silenzioso e ordinato. Domani dovrò affrontare il mio primo intervento, poiché durante alcune visite di controllo mi sono stati trovati diversi corpi estranei, piccoli linfomi che devono assolutamente andare via. Mi preoccupava condividere questa notizia, ma in fondo voi siete parte della mia famiglia, vi ho coinvolti nei momenti più felici della mia vita e ho deciso di farlo anche ora. Sono fiducioso, anche se so che il percorso sarà lungo. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Ho tantissime novità da condividere con voi! Un grazie speciale al Dott. Domenico De Vito per la sua grande professionalità e umanità. Vi voglio bene!”
Il suo messaggio è stato accolto con una valanga di affetto e incoraggiamenti da parte dei suoi follower, che non hanno fatto mancare il loro sostegno in questo delicato momento.