Un uomo è stato preso in custodia questa mattina, ma l’aggressione risale allo scorso 13 luglio. Il 58enne, a causa delle dimissioni del fratello, ha aggredito con forza gli infermieri e le guardie di sicurezza. A difesa dei due operatori sanitari erano intervenute anche altre due infermiere e due guardie giurate.
Arrestato 58enne a Torre del Greco per aver aggredito sei persone tra infermieri e guardie giurate all’ospedale
Nella mattinata di oggi, mercoledì 11 settembre, gli agenti del commissariato di Torre del Greco, su incarico della Procura di Torre Annunziata, hanno fermato un uomo di 58 anni: è fortemente sospettato di aver maltrattato il personale medico al Pronto Soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco lo scorso 13 luglio.
Le indagini condotte dalla Polizia di Stato e dalla Procura hanno rivelato che, lo scorso 13 luglio, un 58enne ha inizialmente aggredito un’infermiera, lamentandosi riguardo alle dimissioni del fratello. Successivamente, l’uomo si è scagliato contro un operatore socio-sanitario, infliggendogli violenti colpi al volto e procurandogli la frattura delle ossa nasali.
A difesa dei due operatori sanitari erano intervenute anche altre due infermiere e due guardie giurate: da qui era scaturita una rissa, che aveva coinvolto anche il fratello dell’indagato, e al termine della quale anche le infermiere e i vigilantes avevano subito ferite lievi. La segnalazione arrivata alla Centrale Operativa ha quindi attivato le indagini da parte della Polizia di Stato, che, come annunciato nella mattinata di oggi, ha portato all’arresto del 58enne, il quale è stato posto agli arresti domiciliari nella sua residenza.