Coronavirus, a Pozzuoli un pub è stato chiuso dopo un focolaio di coronavirus scoppiato all’interno della cucina. Sono risultati positivi sette dipendenti dello «Sneezy Pub & Grill» di Arco Felice .
Focolaio in un pub a Pozzuoli
Su nove, solo due colleghi dello stesso reparto sono risultati negativi. Per i sette contagiati è scattato l’isolamento domiciliare in attesa di nuovi tamponi: tutti sarebbero asintomatici.
Il primo caso di Covid all’interno del pub di via Campi Flegrei era emerso sabato scorso con la positività di uno dei cuochi. In poche ore era stata disposta la chiusura del locale e la quarantena per dipendenti e titolari nell’attesa dei tamponi. Dopo una settimana di attesa ieri sono arrivati i risultati: sette lavoratori su venti sono positivi in seguito a un contagio a catena circoscritto alla sola cucina.
Il posto dei titolari su facebook
«Le indagini sono giunte al termine e, purtroppo, il risultato non è stato quello che speravamo. Volevamo rassicurare tutti i nostri clienti che i risultati sia del personale di sala, che del bar e della cassa sono negativi. Siamo vicini a tutti i nostri colleghi e alle loro famiglie con la speranza che tutto passi in fretta e rimanga solo un brutto sogno».