Lutto a Pozzuoli per la tragedia che vede come vittima un operaio napoletano: Raffaele Pollice è stato travolto e ucciso sull’A1 tra Colfelice e Pontecorvo da un furgone. In seguito ad un tamponamento, la sua auto ha preso fuoco. L’uomo era riuscito ad uscire in tempo dall’abitacolo ma è stato travolto da un altro mezzo.
Pozzuoli, Raffaele travolto e ucciso da un furgone
Raffaele, operaio napoletano giunto a Cassino per lavoro, aveva deciso di tornare a casa dalla moglie e dai due figli. Ma durante il tragitto ha perso la vita. Sull’A1, nel tratto compreso tra Colfelice e Pontecorvo, ha vuto luogo la tragedia. L’auto della vittima era stata coinvolta in un tamponamento e in seguito ha preso fuoco. L’uomo era riuscito ad uscire in tempo dall’abitacolo ma è stato travolto da un altro mezzo.
Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi che hanno provato a rianimare il 32enne. Purtroppo per il giovane operaio non c’è stato nulla da fare. Sul posto intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica. Inevitabili i disagi per gli automobilisti in transito: la tratta è rimasta chiusa per ore.
La notizia
La notizia ha raggiunto subito il quartiere di Monterusciello, dove la famiglia abitava. In tanti si sono stretti intorno al dolore che ha colpito la moglie, i due bimbi e la famiglia: “Un ragazzo con la testa sulle spalle, grande lavoratore”. Viene ricordato così dagli amici sui social.