Beccati alla guida di un’auto rubata a Qualiano: due conducenti inseguiti e arrestati dai carabinieri della stazione di Licola in via Ripuaria. La vettura viaggiava ‘scortata’ da un suv la cui targa era nell’elenco dei veicoli da controllare. Entrambi gli indagati dovranno rispondere di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
Qualiano, alla guida di un’auto rubata: due arresti
Due uomini sono stati sorpresi alla guida di auto rubate e sono stati inseguiti e arrestati dai carabinieri della stazione di Licola in via Ripuaria. I due sospetti, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati dopo un inseguimento che ha coinvolto un SUV Alfa Romeo Tonale e una Jeep rubata. Entrambi dovranno rispondere di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
L’inseguimento
L’inseguimento è iniziato quando i carabinieri della stazione di Licola hanno individuato due veicoli sospetti, un SUV Alfa Romeo Tonale e una Jeep, entrambi risultati rubati. I conducenti, alla vista delle forze dell’ordine, hanno tentato di fuggire, dando il via a un inseguimento ad alta velocità lungo via Ripuaria.
Durante l’inseguimento, i carabinieri hanno dovuto manovrare con attenzione per evitare incidenti e garantire la sicurezza degli altri utenti della strada. Dopo diversi chilometri, sono riusciti a bloccare i veicoli e arrestare i due sospetti. Entrambi gli uomini erano già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati simili.