Risveglio triste per la comunità di Giugliano in Campania dove è morto un ragazzo di 32 anni, Salvatore Renzimucco: il giovane era un apprezzato tatuatore. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore: “Ora colorerai il paradiso”.
Giugliano, ragazzo di 32 anni è morto improvvisamente
Sgomento nel Napoletano per la morte improvvisa di un apprezzato tatuatore: Salvatore aveva solo 32 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio di chi lo conosceva. “Quando ti svegliano con una notizia del genere rimani scostante… ho avuto l’onore di conoscerti tempo fa’, sei entrato in casa mia e non ero a conoscenza del tuo problema ma nonostante ciò non ha mai intralciato nel tuo ambito lavorativo, anzi ti ha fortificato.È brutto venir a sapere della scomparsa di una persona anche se ci hai parlato, scherzato poco…quelle poche ore che io e le mie sorelle ti abbiamo conosciuto ci domandavamo solo “ma che forza che avrà. Ora colorerai il paradiso”, si legge in uno dei post.
“Una persona come poche una dolcezza infinita una notizia che ha spiazzato tutti r.i.p. Angelo dai forza ai tuoi familiari resterai per sempre nei nostri cuori e soprattutto inciso sulla nostra pelle“.