Cronaca, Cronaca Napoli, Cronaca Salerno, Napoli, Salerno

Rapina a mano armata all’Autogrill, portati via soldi e sigarette: paura sull’A3 Napoli-Pompei-Salerno

rapina autogrill autostrada napoli salerno
L'autogrill - Foto di La Città

Rapina a mano armata all’Autogrill, paura nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre sull’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno: portati via soldi e sigarette. Lo riporta La Città. È stata presentata una denuncia alla polizia stradale, che è intervenuta sul posto.

Rapina a mano armata all’Autogrill, portati via soldi e sigarette

Una pistola puntata alla tempia dell’unico dipendente del bar dell’Autogrill Nuceria Alfaterna ha portato al furto di soldi e sigarette. Si tratta dell’ennesimo colpo ai danni della stazione di servizio situata lungo l’A3, Napoli-Pompei-Salerno in direzione sud (Alfaterna Est). Ieri notte, tra le 4 e le 4.30, in una stazione di servizio quasi deserta a causa dei lavori in corso nell’area di rifornimento, tre individui con il volto coperto si sono avvicinati all’area dedicata alla somministrazione di caffè e altri alimenti.

In pochi istanti, il lavoratore si è trovato con la pistola puntata alla tempia e ha dovuto consegnare l’incasso, che ammontava a soli 200 euro a causa della scarsa affluenza notturna, insieme a diversi pacchetti di sigarette. I tre malviventi sono fuggiti immediatamente dopo il colpo. È stata presentata una denuncia alla polizia stradale, che è intervenuta sul posto. Questo episodio si aggiunge a una serie di rapine che hanno colpito l’Autogrill di Nocera e quello di Torre Annunziata, e non si esclude che a compiere i furti sia una banda responsabile di più colpi.

autostrada a3rapina