Cronaca Napoli, Napoli

Rocciatore precipita mentre lavorava a Casamicciola Terme: interviene l’elisoccorso

Montesarchio SuperEnalotto vincita

Sarà recuperato in elisoccorso il rocciatore precipitato questa mattina mentre lavorava agli interventi post alluvione a Casamicciola Terme

Sarà recuperato in elisoccorso il rocciatore precipitato questa mattina mentre lavorava agli interventi post alluvione a Casamicciola Terme. Inizialmente le condizioni dell’uomo non sembravano preoccupanti, ma si sono aggravate nella fase di recupero. Secondo le prime informazioni è precipitato a causa di una rottura delle funi.

Rocciatore precipitato mentre lavorava a Casamicciola Terme

L’uomo era intento a lavorare agli interventi post alluvione a Casamicciola Terme quando sarebbe precipitato. A lanciare l’allarme è stato lo stesso rocciatore. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Napoli con unità Drago.

Il rocciatore sarà recuperato in elicottero e poi trasferito presso il vicino ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno per le indagini mediche e le cure del caso. Secondo le prime informazioni a provocare l’incidente sarebbe stata la rottura delle funi.

Rocciatore precipita mentre lavorava a Casamicciola Terme: è grave

Si sono aggravate, in fase di recupero, le condizioni dell’uomo. Come riporta Positano News. Lunghe ed articolate le operazioni di recupero da terra e da cielo, l’uomo tratto in salvo in elicottero è stato portato in codice rosso al PO Anna Rizzoli di Ischia.

Nella fase finale di salvataggio il rocciatore ha perso conoscenza e si teme che abbia un’emorragia cerebrale. Inoltre nella caduta avrebbe riportato anche diverse fatture.

Casamicciola Terme

Ultime notizie