Continuano i controlli dei Carabinieri a Sant’Antimo, dove è stato fermato un ragazzo di 22 anni sorpreso a scassinare un distributore. Il giovane è originario del Casertano.
Sant’Antimo, fermato un 22enne mentre scassinava un distributore
I Carabinieri nella provincia a nord di Napoli continuano i loro controlli, con i militari della compagnia di Giugliano in Campania presidiando le strade ritenute più sensibili, in particolare in Via Solimena, recentemente teatro di un agguato.
Durante il servizio, è stato arrestato un 22enne di origini casertane per furto. È stato sorpreso all’interno di uno shop h24 mentre scassinava alcuni distributori automatici e ora è in attesa di giudizio.
I controlli a Sant’Antimo
Inoltre, due 16enni sono stati denunciati: il primo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e dovrà rispondere di porto di armi, mentre il secondo è stato sorpreso alla guida di una Lancia Y presa a noleggio senza patente. Non era la prima volta che commetteva questa violazione, avendo già subito sanzioni in passato.
Durante i controlli, sono state identificate 56 persone e verificati 34 veicoli, con la metà di questi che risultavano senza assicurazione. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.