NAPOLI. Anche quest’anno si terrà la settimana del “Benessere Psicologico“ in Campania, una serie di eventi coordinati dall’Ordine degli Psicologi regionale, che ha sede in piazzetta Matilde Serao a Napoli.
Dal 6 al 12 novembre ci saranno diverse iniziative in tutte le province della regione. Si tratta di eventi e appuntamento gratuiti, aperti a tutti ospitati da molti comuni tra Napoli, Avellino, Salerno, Benevento e Caserta.
Molti di questi eventi saranno tenuti anche nelle scuole delle cinque province campane. La settimana del “Benessere Psicologico” è ormai un appuntamento fisso per l’ordine della Campania che da otto anni organizza eventi in tutta la regione e si estende ad un numero sempre maggiore di comuni.
Appuntamenti e novità
Quest’anno, per la prima volta, sarà interessato anche il comune di Arzano. Qui il prossimo 7 novembre è in programma un dibattito pubblico incentrato sullo spinoso tema del bullismo nelle scuole.
L’appuntamento è fissato per le ore 17.30 nell’aula magna dell’I.I.S. “Don Geremia Piscopo” di Arzano.
Altri importanti eventi sono previsti anche a Salerno, come quello organizzato dal CIPPS – Centro Internazionale di Psicologia e Psicoterapia Strategica in via Antonio Amato. In questo caso sono previsti più incontri, dal 6 al 9 novembre.