Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Sorpreso a spacciare metadone a Napoli: arrestato 47enne

metadone napoli arresto
Il sequestro - Foto della Polizia di Stato

Sorpreso a spacciare metadone a Napoli: nel pomeriggio di ieri, venerdì 8 novembre, gli agenti della Polizia di Stato ha arrestato un 47enne di origine cinese, irregolare sul territorio italiano e con precedenti penali. Dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Spaccia metadone a Napoli: arrestato 47enne cinese

Ieri pomeriggio, venerdì 8 novembre, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 47 anni di origine cinese, irregolare in Italia e con precedenti penali, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Un agente del Commissariato Vicaria-Mercato, mentre era libero dal servizio, ha notato il sospetto in via Carriera Grande, all’angolo con via Alfonso D’Aragona, mentre consegnava qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro. Quest’ultima si è allontanata rapidamente.

L’agente ha tenuto d’occhio il soggetto e ha subito avvisato i colleghi del Commissariato, che sono intervenuti prontamente per fermarlo, non senza difficoltà. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di sei bottigliette di metadone e di 190 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita. Di conseguenza, è stato arrestato.

 

arrestosequestro