Un giovane e una donna sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta questa sera, 17 gennaio, in corso Lucci nel centro di Napoli. Secondo le prime informazioni a fare fuoco sono stati in due a bordo di uno scooter. La donna è stata colpita, per errore, da un proiettile vagante.
Sparatoria nel centro di Napoli: feriti un giovane ed una donna
Il fatto è avvenuto intorno alle ore 18:45 a pochi passi dalla stazione centrale di piazza Garibaldi. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti della Polizia di Stato che i Carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un agguato, obiettivo del quale sarebbe stato il ragazzo, classe 2005. Lo riporta Fanpage che lo apprende da fonti qualificate.
Due giovani in sella a un Sh avrebbero aperto il fuoco all’angolo con via Antonio Toscano. Numerosi i colpi esplosi. Il 18enne è stato raggiunto da un proiettile alla gamba sinistra. Mentre una pallottola vagante ha colpito una donna del tutto estranea alla vicenda.
I soccorsi
Il giovane è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale dei Pellegrini. La donna è stata trasferita all’ospedale del Mare. Fortunatamente le condizioni di entrambi non destano preoccupazione, per loro una prognosi di pochi giorni. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato.