A pochi giorni di distanza dal raid contro la sede di Mani Tese in piazza Cavour, sono stati registrati alcuni spari esplosi contro la sede dell’associazione Napoli InVita: è stata sporta denuncia contro ignoti, si indaga su quanto avvenuto.
Spari contro la sede dell’associazione Napoli InVita: denuncia contro ignoti
Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro la sede dell’associazione Napoli InVita Una sorpresa amara per i volontari che hanno immediatamente sporto denuncia contro ignoti facendo avviare le indagini.
Il post sfogo
“Inizia un nuovo anno – scrive Vincenzo Minei – ma nella nostra Città non cambiano certe pessime abitudini. Aprendo la nostra sede di CASA SANITÀ abbiamo trovato un regalino che qualcuno ci ha fatto, il proprio personalissimo augurio con un colpo di pistola contro la vetrina della sede. Ovviamente abbiamo presentato denuncia contro ignoti augurandoci che sia solo l’imprudenza di qualcuno che han avuto la pessima idea di festeggiare in questo modo. Ma se fosse un’intimidazione sappia che noi siamo al nostro posto, chi sta nel posto sbagliato è qualcun altro”.