NAPOLI. Sabato 24 marzo alle ore 10 è in programma il corteo di protesta del comitato Stop Biocidio. Gli attivisti affermano che “l’inchiesta Bloody Money curata dai giornalisti di Fanpage – che sta già innescando prime ritorsioni e minacce – indica con particolare evidenza ciò che i comitati dicono inascoltati da troppi anni”.
Stop biocidio, corteo a Napoli
“Esiste in Campania un vero e proprio comitato criminale d’affari – spiegano gli attivisti, – che fa sedere allo stesso tavolo politici, imprenditori e camorristi per spartirsi i profitti che derivano dall’avvelenamento della nostra terra”.
“Il governo De Luca è politicamente responsabile di questa e delle mille emergenze che affliggono la nostra regione […]. Il 24 marzo costruiremo un grande corteo regionale che andrà a bussare alle porte di Santa Lucia per chiedere conto di queste odiose ingiustizie e per pretendere le dimissioni di chi le ha perpetrate.
Nelle prossime settimane ci attiveremo per moltiplicare assemblee sui territori, iniziative nelle scuole e nelle università, per sensibilizzare e diffondere controinformazione che, punto per punto, polverizzi la propaganda di regime messa in piedi dal governo regionale e dai media asserviti ad esso”.