Cronaca Napoli, Napoli

Suicidio Giuseppe, la lettera straziante di mamma Anna

giuseppe-tranchese
giuseppe-tranchese

Suicidio Giuseppe, la lettera straziante di mamma Anna. Poche ultime parole scritte in una lettera per salutare il proprio figlio morto di suicidio.

Suicidio Giuseppe, la lettera straziante di mamma Anna

Fanno commuovere le parole di mamma Anna, che ancora stretta nel dolore ha scritto una lettera sui social rivolta al figlio Giuseppe che nei giorni scorsi ha deciso di farla finita lanciandosi dal quarto piano. Il dramma a Pomigliano d’Arco in via Fratelli Bandiera, un lutto che ha sconvolto l’intera cittadina, oltre che la famiglia Tranchese. E dopo i funerali sono arrivate le parole della mamma.


giuseppe-tranchese


La lettera

Era un bravo figlio, studiava informatica e faceva l’accademia Apple. Suonava la chitarra e faceva anche il tecnico del suono. Aveva la sua macchina e soldi in tasca guadagnati lavorando. Era amato da tutti gli amici, ne sono testimonianze i tantissimi post con foto ricordo sulle loro bacheche. Mio figlio non aveva motivo per suicidarsi, non l’ha fatto! Per la sua sensibilità non ci avrebbe dato questo dispiacere. Noi pensiamo ad un caso fortuito. Era un po’ stressato per un esame imminente. Niente che potesse far sospettare qualcosa. Ci siamo abbracciati un’ora prima. Quello che è volato non era Giuseppe. La verità la sa solo lui. Io ho accettato questa cosa, perché si devono accettare le decisioni dei propri figli. Mio figlio non è morto, è solo diventato qualcosa che non possiamo comprendere, ma comunque accettare. Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicini, quelli che ci hanno scritto e messaggiato. Sapere che era amato e apprezzato da tante persone, è stata una piacevole sorpresa. Che fosse speciale lo sapevamo già. Il suo funerale è stato un bel momento di incontro, quasi una festa con tante persone, che da anni non si incontravano. È stato il suo concerto più bello.

Notizie Napoli