Cronaca Napoli, Napoli

Pompei, aggredito da due giovani che volevano rapinarlo dello scooter: condannato un minore

incidente-cusano-mutri
Un ragazzo di 17 anni è stato condannato per la tentata rapina di uno scooter ai danni di un giovane nei pressi del centro commerciale La Cartiera a Pompei. Il minore dovrà scontare due anni e otto mesi di reclusione. Procede il processo, con rito ordinario, a carico del complice 15enne. Tentata rapina di uno scooter a Pompei: condannato minore Il fatto risale al 2023 nei pressi del centro commerciale La Cartiera a Pompei. I due giovani, dopo essersi avvicinati alla vittima, anch’ella minorenne, pretesero le chiavi dello scooter. Il ragazzo, però, si rifiutò e venne colpito con calci e…

Un ragazzo di 17 anni è stato condannato per la tentata rapina di uno scooter ai danni di un giovane nei pressi del centro commerciale La Cartiera a Pompei. Il minore dovrà scontare due anni e otto mesi di reclusione. Procede il processo, con rito ordinario, a carico del complice 15enne.

Tentata rapina di uno scooter a Pompei: condannato minore

Il fatto risale al 2023 nei pressi del centro commerciale La Cartiera a Pompei. I due giovani, dopo essersi avvicinati alla vittima, anch’ella minorenne, pretesero le chiavi dello scooter. Il ragazzo, però, si rifiutò e venne colpito con calci e pugni dai due rapinatori. Il 15enne, come è emerso dalle indagini, avrebbe usato anche un oggetto contundente.

I due si sono poi dati alla fuga mentre il giovane vittima del pestaggio vittima riportò diverse fratture, specie al naso. Il 17enne è stato condannato a due anni e otto mesi di reclusione per tentata rapina e lesioni. Procede il processo, con rito ordinario, a carico del complice 15enne.

Pompeirapina

Ultime notizie