Cronaca Napoli, Napoli

Nuova tragedia sul Ponte di San Rocco, ragazza si lascia cadere nel vuoto dopo aver scavalcato il parapetto: è grave

tentato suicidio ponte san rocco
tentato suicidio ponte san rocco

Ancora una tragedia sul Ponte di San Rocco, conosciuto anche come il Ponte dei Suicidi: una ragazza, infatti, intorno all’ora di pranzo avrebbe tentato il suicidio lasciandosi cadere nel vuoto dopo aver scavalcato il parapetto. Secondo le prime informazioni, la giovane è in vita ma in condizioni gravi. I vigili del fuoco stanno tentando di recuperarla.

Tentato suicidio sul Ponte di San Rocco, una ragazza è grave

Ancora una tragedia sul Ponte di San Rocco, conosciuto anche come il Ponte dei Suicidi: una ragazza, infatti, intorno all’ora di pranzo si sarebbe lasciata cadere nel vuoto dopo aver scavalcato il parapetto. Secondo le prime informazioni, la giovane è in vita ma in condizioni gravi. I vigili del fuoco stanno tentando di recuperarla.

I soccorsi

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che stanno tentando di recuperarla.

A denunciare quanto accaduto la consigliera della Municipalità 3, Giuliana De Lorenzo: “Chiusa via vecchia San Rocco per ennesimo tentativo di suicidio!!! I vigili, nostri eroi, stanno recuperando la ragazza, fortunatamente ancora in vita Anche questo ponte va assolutamente messo in sicurezza”.

tentato suicidio