Lettera d’amore finisce sull’auto sbagliata a Torre Annunziata e fa il giro del web: la risposta è sensazionale. “Caro Giovanni, hai sbagliato auto perché sono felicemente sposato. Io non sono Annamaria, mi chiamo Mario”. Il proprietario dell’auto risponde all’innamorato distratto, chiarendo l’equivoco.
Torre Annunziata, la lettera d’amore finisce sull’auto sbagliata
“Annamaria, sei la mia vita, ti amo”. Giovanni aveva pianificato tutto nei minimi dettagli. Scrive un romantico biglietto d’amore, acquista una rosa rossa e lascia il tutto sul parabrezza dell’auto della sua amata. Ma qualcosa non va come previsto. La sua dichiarazione d’amore finisce sulla vettura errata.
La risposta
“Caro Giovanni, hai sbagliato auto perché sono felicemente sposato. Io non sono Annamaria, mi chiamo Mario”. Il proprietario dell’auto risponde all’innamorato distratto, chiarendo l’equivoco. Il gesto di Giovanni diventa rapidamente virale grazie a un post di Oplontini e altri Trushanti su Facebook. In molti si interrogano sulla storia di quest’uomo romantico, che preferisce la carta e la penna a WhatsApp per esprimere i suoi sentimenti.
In effetti, anche noi abbiamo incrociato Giovanni quasi per caso mentre eravamo sul corso di Torre Annunziata. Con i suoi capelli brizzolati e circa sessant’anni, non poteva certo passare inosservato, specialmente con una rosa rossa tra le mani. Non avremmo mai immaginato che fosse lui l’autore di quella dedica finita sull’auto sbagliata. Si sarà ricongiunto con la sua Annamaria?