Un improvviso lutto ha colpito la comunità di Torre Annunziata: Salvatore Auletta è morto a soli 35 anni. Il giovane lascia la moglie, le figlie, la mamma, il padre, la sorella e il fratello.
Lutto a Torre Annunziata: Salvatore Auletta morto a soli 35 anni
I funerali di Salvatore Auletta si sono tenuti oggi giovedì 11 gennaio, presso la Basilica di Maria SS. della Neve in San Cipriano Torre Annunziata. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la prematura ed improvvisa scomparsa del 35enne descritto da tutti come un ragazzo educato e generoso.
“Difficilmente mi trovo a scrivere ricordi di persone che ci hanno lasciato… ritengo che il dolore sia intimo, personale, esattamente l’opposto del senso di questo social…. faccio una eccezione, stasera, per Salvatore Auletta. – scrive in un post l’amico Francesco. – Salvatore è stato nel mio gruppo di AC proprio quando si trattò di subire una delicatissima operazione. In quella occasione ebbi modo di emozionarmi per la sua forza d’animo, straordinaria per un ragazzino. Era lui a dare coraggio a noi educatori, ai ragazzi suoi coetanei. Seguimmo quel periodo con il fiato sospeso, fino a quando non ci venne a trovare, pallido, sciupato, ma con quel suo sorriso coinvolgente. Quando lo incontrai, qualche anno dopo, tra una chiacchiera sulla Juve, passione che ci accomunava, mi disse che non lo avrebbe fermato più niente: aveva deciso di vivere! E così ha fatto. Senza, rimpianti, senza piangersi addosso. E, stasera, sono qui a ringraziarlo. Senza rimpianti, Salvatò, fino alla fine, come piaceva salutarci.”