Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, bambina di 4 anni muore dopo esser caduta da una scala a chiocciola: abitazione sequestrata

Tufino bimba morta caduta scala abitazione sequestrata
L'abitazione sotto sequestro (Fonte foto - Il Mattino)
Tufino bimba morta caduta scala abitazione sequestrata

È stata sequestrata l’abitazione di Tufino, in provincia di Napoli, dove una bimba di soli 4 anni è morta dopo essere caduta da una scala a chiocciola. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre in un appartamento situato in via Roma dove la piccola Alessandra viveva con gli zii alla quale era stata affidata dai servizi sociali.

Tufino, bimba morta dopo caduta da scala a chiocciola: abitazione sequestrata

Il dramma si è consumato in piena notte. La piccola Alessandra, 4 anni, è morta sul colpo dopo essere caduta da una scala a chiocciola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola e un’ambulanza del 118. Nonostante i soccorsi per la piccola non c’è stato nulla da fare.

Sulla tragedia indaga la Procura di Nola che ha disposto il sequestro dell’abitazione dove la piccola Alessandra viveva con gli zii alla quale era stata affidata dai servizi sociali. Al momento l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un incidente domestico.

Il cordoglio

“È una tragedia grandissima che si aggiunge a quella che abbiamo vissuto appena pochi giorni fa con la morte di Altair, travolto ed ucciso da un camion mentre lavorava. Sono cose che non dovrebbero mai accadere e che sconvolgono gli animi di tutti noi” le parole del sindaco di Tufino, Michele Arvonio. Inoltre, il primo cittadino ha spiegato che i genitori della piccola non sono di Tufino e che non ha mai avuto modo di incontrarli.

Tufino